Choc al cimitero di Oliveri, anziano si toglie la vita con un colpo di pistola

La macabra scoperta è stata compiuta dal custode che ha allertato i numeri d’emergenza

Tragedia nella mattinata odierna al Cimitero comunale di Oliveri. Un pensionato 73enne del luogo, molto stimato in paese, e’ stato ritrovato cadavere all’interno della sua vettura nel piazzale antistante l’ingresso al camposanto. La macabra scoperta è stata compiuta dal custode che ha allertato i numeri d’emergenza. Secondo la ricostruzione dei fatti, l’anziano si è tolto la vita nell’abitacolo dell’utilitaria con un colpo di pistola mentre era seduto al volante. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto unitamente ai militari dell’Arma della stazione di Falcone e agli agenti della polizia municipale ed il personale sanitario del 118 che ha constatato l’avvenuto decesso. Gli inquirenti stanno svolgendo accertamenti per capire anche il movente dell’insano gesto. Sgomento nella piccola comunità dove si è sparsa in breve tempo la notizia, stringendosi al dolore della famiglia ancora attonita per l’improvviso dramma.

Scopri di più da Le Cronache Dei Siciliani

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere