Autostrada A-20, paura per un camion in fiamme: corse di auto e gente in fuga

Scene da incubo con il fumo che è arrivato dentro la galleria, togliendo il fiato

Momenti terribili sulla autostrada A20 Messina-Palermo a causa di un camion in fiamme causando lunghe code di oltre 6 chilometri e disagi per più di un’ora. E’ avvenuto poco prima della galleria Telegrafo, dove a seguito dell’incendio del mezzo, moltissimi automobilisti costretti a scendere dalle vetture e uscire dalla galleria per l’impossibilità di respirare e per il grande caldo.

Scene da incubo con il fumo che è arrivato dentro la galleria, togliendo il fiato. Attimi di panico e di scoramento con diverse persine che a un certo punto non hanno capito neanche cosa stesse accadendo e sono fuggiti dal terrore. Provvidenziale il lavoro degli agenti della Polstrada, che hanno fronteggiato l’emergenza provando a dare un primo soccorso ai presenti.

Sul luogo sono sopraggiunte le squadre dei vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio e il personale del Cas. Ennesima giornata tremenda per disagi inaspettati quanti infernali in un’estate che non sembra dare tregua agli automobilisti.

Scopri di più da Le Cronache Dei Siciliani

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere