Momenti terribili sulla autostrada A20 Messina-Palermo a causa di un camion in fiamme causando lunghe code di oltre 6 chilometri e disagi per più di un’ora. E’ avvenuto poco prima della galleria Telegrafo, dove a seguito dell’incendio del mezzo, moltissimi automobilisti costretti a scendere dalle vetture e uscire dalla galleria per l’impossibilità di respirare e per il grande caldo.
Scene da incubo con il fumo che è arrivato dentro la galleria, togliendo il fiato. Attimi di panico e di scoramento con diverse persine che a un certo punto non hanno capito neanche cosa stesse accadendo e sono fuggiti dal terrore. Provvidenziale il lavoro degli agenti della Polstrada, che hanno fronteggiato l’emergenza provando a dare un primo soccorso ai presenti.
Sul luogo sono sopraggiunte le squadre dei vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio e il personale del Cas. Ennesima giornata tremenda per disagi inaspettati quanti infernali in un’estate che non sembra dare tregua agli automobilisti.

